Tanta buona musica, i dati in tempo reale della stazione meteo di Montese, le immagini delle webcam della zona e qualche buon consiglio!
Encantado

Encantado

Primo esperimento di playlist… è da tanto tempo che mi diletto a comporre compilation (che brutta parola, non mi è mai piaciuta!)… mi diverto e rilasso a cercare, ascoltare e trovare musica, a mettere in fila un pezzo dopo l’altro in base a un pensiero, un ricordo, una coincidenza o al puro caso, a strumenti o voci che secondo me stanno bene insieme… alla fine ne esce sempre un cd (una volta una C90) che condivido con piacere con amici.

Ora questo blog mi dà la possibilità di pubblicare facilmente le mie playlist… intendiamoci, non è possibile scaricare i pezzi, ma tramite il link che trovate sul nome del brano arriverete su ITunes Music Store, dove è possibile ascoltare un’anteprima di 30 sec. della canzone ed eventualmente acquistarla a 0,99 cent.

Perché tutto funzioni correttamente è necessario aver installato sul proprio computer il programma ITunes, disponibile sia per Mac che per Windows e scaricabile gratuitamente dal sito della Apple.

Bene, questo è solo l’inizio… presto pubblicherò tutte le mie vecchie e storiche playlist insieme a commenti e recensioni musicali… naturalmente d’ora in poi ogni nuova creazione troverà posto in queste pagine!

Scopri tutte le playlist di Casa Bastiano e ascolta online tutta la buona musica di RCB collegandoti tramite il tuo media player preferito o utilizzando l’App ufficiale per iPhone, Android e Blackberry.

Tracklist

  1. I’m Still Here – Tom Waits
  2. Ovunque Proteggi – Vinicio Capossela
  3. It’s A Dream – Neil Young
  4. Writing to St. Peter – Mojave 3
  5. Ugly Love – Eels
  6. Cardiologia – Francesco De Gregori
  7. Love Letter – Nick Cave & The Bad Seeds
  8. Another Velvet Nightmare – Frank Black
  9. He Lays In The Reins – Calexico & Iron and Wine
  10. Just Like the Rain – Richard Hawley
  11. Ain’t No Cure For Love – Leonard Cohen
  12. Midnight Without You – Chris Botti
  13. Fine Lines – John Martyn
  14. Cherokee Louise – Joni Mitchell
  15. Has Anyone Ever Written Anything for You – Stevie Nicks
  16. Kentucky Avenue – Tom Waits
  17. Have I Told You Lately – Van Morrison
  18. The Man I Love – Caetano Veloso

Ascolta Encantado su Mixcloud

Ascolta Encantado su Apple Music

Ascolta Encantado su Spotify

 
encantado



Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.