Tanta buona musica, i dati in tempo reale della stazione meteo di Montese, le immagini delle webcam della zona e qualche buon consiglio!

Easy!

Apparentemente senza molti collegamenti, questa playlist regala piacevoli emozioni estive inaspettate, soprattutto dopo tanto tempo dall’ultima volta che ricordo di averla sentita. E così ecco passare uno dopo l’altro gli affezionatissimi Lemonheads di Evan Dando, i superbi e incredibilmente solari R.E.M. di Imitation Of Life, i primi Oasis, i Jam di In The City presenti nella colonna sonora di Jack Frusciante è uscito dal gruppo… poi i vecchi Litfiba di Paname e infine un gran pezzo in chiusura che non ha bisogno di presentazioni: London Calling dei Clash!
Buon ascolto!
Mickey!

Easy! – 20 brani – 1:12:07 tempo totale

Changes
Ms. Jackson
Takin’It Up
What Deaner Was Talking About
Down About It
Perfect Lovesong
Imitation Of Life
Angel Interceptor
Live Forever
Run On Time
Different Girl
Girl From Mars
In The City
Rest Assured
Lost In You
Non è per sempre
The Paris Match
La Ventura
Paname
London Calling

Nota: non è possibile scaricare i pezzi, ma tramite il link che trovate sul nome del brano o seguendo le frecce sulla destra arriverete su iTunes Music Store, dove sarà possibile ascoltare un’anteprima di 30 sec. della canzone ed eventualmente acquistarla a 0,99 cent. Perchè tutto funzioni correttamente è necessario aver installato sul proprio computer il programma iTunes, disponibile sia per Mac che per Windows e scaricabile gratuitamente dal sito della Apple. Non tutti i brani sono disponibili su iTunes, quindi, se non trovate il link o se questo vi mostra solo la pagina dell’autore, significa che la canzone non è ancora presente nel catalogo.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.