Tanta buona musica, i dati in tempo reale della stazione meteo di Montese, le immagini delle webcam della zona e qualche buon consiglio!
Johnny Cash - The Man Comes Around

The Man Comes Around

Johnny Cash - The Man Comes AroundSemplicemente un gran bel disco. L’ho scoperto solo ora grazie ad un amico e ne sono rimasto decisamente colpito. Lo sentirete sicuramente su Radio Casa Bastiano nei prossimi giorni… fatemi sapere cosa ne pensate!

JOHNNY CASH – The Man Comes Around – 15 brani – 51:44 tempo totale
The Man Comes Around
Hurt
Give My Love to Rose
Bridge Over Troubled Water
I Hung My Head
First Time Ever I Saw Your Face
Personal Jesus
In My Life
Sam Hall
Danny Boy
Desperado
I’m So Lonesome I Could Cry
Tear Stained Letter
Streets of Laredo
We’ll Meet Again

Nota: non è possibile scaricare i pezzi, ma tramite il link che trovate sul nome del brano o seguendo le frecce sulla destra arriverete su iTunes Music Store, dove sarà possibile ascoltare un’anteprima di 30 sec. della canzone ed eventualmente acquistarla a 0,99 cent. Perché tutto funzioni correttamente è necessario aver installato sul proprio computer il programma iTunes, disponibile sia per Mac che per Windows e scaricabile gratuitamente dal sito della Apple. Non tutti i brani sono disponibili su iTunes, quindi, se non trovate il link o se questo vi mostra solo la pagina dell’autore, significa che la canzone non è ancora presente nel catalogo.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.