Tanta buona musica, i dati in tempo reale della stazione meteo di Montese, le immagini delle webcam della zona e qualche buon consiglio!

Rete MeteoNetwork – Centro Epson Meteo

Dopo le recenti modifiche, la stazione meteo di Casa Bastiano è stata ufficialmente ammessa nella Rete di stazioni MeteoNetwork – Centro Epson Meteo contribuendo in questo modo allo sviluppo della rete di strumentazioni di rilevamento meteorologico (rigorosamente a norma OMM di tanti amatori e professionisti del settore. L’obiettivo è quello di creare una fitta maglia di rilevamento di dati, in grado di dare un’idea sempre più completa e dettagliata delle condizioni del tempo e della climatologia a livello nazionale e non solo.

Questo è l’elenco completo delle stazioni della Rete MeteoNetwork – Centro Epson Meteo nel quale ora compare anche la stazione di Casa Bastiano nel Comune di Montese.

In questi giorni inizierò a inviare i dati della stazione anche alla rete MeteoNetwork – Centro Epson Meteo. Vi ricordo che su meteo.casabastiano.com potete sempre consultare in tempo reale i valori climatici della stazione meteorologica di Montese – Casa Bastiano.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.