Tanta buona musica, i dati in tempo reale della stazione meteo di Montese, le immagini delle webcam della zona e qualche buon consiglio!
Emiliana Torrini - Me and Armini

Me And Armini

Emiliana Torrini - Me and ArminiE’ uscito in questi giorni il terzo album di Emiliana Torrini, incantevole voce islandese che non smette mai di sorprendermi con la dolcezza e il candore delle sue canzoni. Questo suo ultimo disco, a differenza del precedente lavoro “Fishermanís Woman” (tra parentesi molto bello!), è forse un po’ meno folk e un po’ più intimo e dolce. “So quello che voglio e quello che non voglio, le cose sono un po’ più chiare. Ho ancora molto da provare a me stessa, ma ho deciso di smettere di essere troppo dura. Stavolta mi sono rilassata. Ho preso quello che veniva fuori senza giudicarlo e questo ha reso il tutto un’esperienza molto più facile e divertente.” Direi che non c’è altro da aggiungere alle parole di Emiliana, non ci resta che gustarci il suo nuovo disco! Mickey!

 

sito ufficiale: www.emilianatorrini.com

Nota: non è possibile scaricare i pezzi, ma tramite il link che trovate sul nome del brano o seguendo le frecce sulla destra arriverete su iTunes Music Store, dove sarà possibile ascoltare un’anteprima di 30 sec. della canzone ed eventualmente acquistarla a 0,99 cent. Perchè tutto funzioni correttamente è necessario aver installato sul proprio computer il programma iTunes, disponibile sia per Mac che per Windows e scaricabile gratuitamente dal sito della
Apple. Non tutti i brani sono disponibili su iTunes, quindi, se non trovate il link o se questo vi mostra solo la pagina dell’autore, significa che la canzone non è ancora presente nel catalogo.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.