Tanta buona musica, i dati in tempo reale della stazione meteo di Montese, le immagini delle webcam della zona e qualche buon consiglio!

Fabrizio de André – la mostra

Non perdete l’occasione di andare a Genova a visitare la mostra che la città, a dieci anni dalla sua scomparsa, rende omaggio alla figura e alle opere di Fabrizio De André. Grazie a Radio Casa Bastiano, che ha aderito all’iniziativa di CheTempoCheFa, fino al 3 maggio 2009 avete la possibilità di visitare la mostra a prezzo ridotto (6 euro) semplicemente inviando una mail CLICCANDO QUI. In risposta riceverete il coupon che dà diritto all’ingresso ridotto. Vi ricordo che la mostra è aperta dal martedì alla domenica dalle 9.00 alle 20.00 (la biglietteria chiude alle 19.00). Tutti i venerdì, dal 30 gennaio al 27 febbraio 2009, la mostra rimarrà aperta con orario continuato dalle ore 9.00 alle ore 23 .00 (la biglietteria chiuderà alle ore 22.00).
Vi consiglio moltissimo di andare a Genova. Oltre alla mostra di De André troverete una città ricca di storia con il più grande centro storico d’Europa e un ricco patrimonio architettonico recentemente riconosciuto Patrimonio UNESCO del quale fanno parte i Musei di Strada Nuova, dimora-museo nella quale si susseguono atri, giardini, terrazze e sale affrescate che ospitano importanti opere d’arte italiana e fiamminga quali Rubens, Van Dyck, Durer, Guercino, Veronese, Reni.
E’ una gita che vi consiglio! Un consiglio: lasciate a casa la macchina, a Genova è meglio andarci in treno!
Michele

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.