Tanta buona musica, i dati in tempo reale della stazione meteo di Montese, le immagini delle webcam della zona e qualche buon consiglio!

Bidibop Big Band

Giordano lavora con me e, nel tempo libero, ha un bellissimo hobby: suona la tromba. Recentemente è entrato a far parte della Bidibop Big Band, diretta da Andrea Ferrario, e insieme ai 18 elementi di questa valida band nata sotto le due torri ha partecipato alle registrazioni dell’album “Verso Sud” che merita proprio di essere ascoltato. In questo promettente lavoro la Bidibop Big Band rivisita con arrangiamenti originali alcuni standard della tradizione jazzistica, canzoni italiane e brani latin-funk contemporanei. Il progetto include anche qualche brano originale.

I ragazzi presentano il cd “Verso sud” venerdì 13 febbraio alle ore 21.00 presso il Teatro Alemanni in via G. Mazzini 65 a Bologna. Special guest: ANDREA MINGARDI. Ingresso: euro 12.00, ridotto: euro 8.00 Prevendita: 349/2864240

Per festeggiare l’uscita del cd e far conoscere la Bidibop Big Band ho preparato una playlist un po’ più soul, jazz e R&B del solito che passerà da questa sera fino a venerdì su Radio Casa Bastiano. Naturalmente, in mezzo a molti nomi noti, ascolterete anche i brani di “Verso Sud”.

sito ufficiale della Bidibop Big band
Bidibop Big Band su MySpace

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Un commento su “Bidibop Big Band”