Tanta buona musica, i dati in tempo reale della stazione meteo di Montese, le immagini delle webcam della zona e qualche buon consiglio!

Aria di novità

Cosa sta succedendo a casabastiano.com? In questi giorni, come avrete notato, il sito è sottoposto a una pesante azione di restyling e ci vorrà ancora qualche giorno affinché tutti gli articoli del blog e le pagine tornino al loro posto.
Come vi sembra la nuova versione? Vi piace? Anche se rimango ancora molto affezionato alla prima versione, credo che questa nuova grafica porterà notevoli miglioramenti al sito. In realtà l’aggiornamento non era previsto, ma è stata una scelta quasi obbligata visto che la nuova versione di iWeb digeriva molto male il sito realizzato con la versione precedente. Ci ho bisticciato parecchi giorni e alla fine ho deciso: upgrade totale e tema nuovo!
Vi chiedo ancora qualche giorno di pazienza per trovare il tempo di caricare tutti i contenuti e finire alcune nuove pagine. Voi intanto utilizzate i commenti di questo post e fatemi sapere cosa ne pensate.
Michele

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.