Tanta buona musica, i dati in tempo reale della stazione meteo di Montese, le immagini delle webcam della zona e qualche buon consiglio!

Newsletter meteo – AGGIORNATO

Dopo un primo periodo di test, è ufficialmente attiva la newsletter della stazione meteo di Casa Bastiano. Qui trovate la spiegazione del servizio e tutte le informazioni per iscrivervi/cancellarvi. In sostanza, mettendovi in lista riceverete un avviso di allarme ogni volta che la temperatura esterna a Montese scende sotto 1 °C e un allarme gelo se la temperatura continua a scendere. Anche nel caso in cui inizi a piovere verrete avvisati con un messaggio e-mail, così come nel caso in cui un record (un valore massimo o minimo, ad es. la temperatura) venga battuto da un nuovo valore (massimo o minimo).
Tutti i messaggi avranno come oggetto una dicitura simile a questa:
LWC *** ALLARME GHIACCIO ***
e saranno inviati in automatico dal software della stazione meteo.
Potrete cancellarvi in ogni momento seguendo le istruzioni presenti nella pagina dedicata alla newsletter.
Spero proprio che troverete utile questo servizio che io utilizzo da qualche settimana e vi ricordo che potete segnalare ogni problema, proposta di miglioramento o consiglio relativo alla newsletter direttamente come commento a questo post o tramite mail.

AGGIORNAMENTO – martedì 4 maggio 2009
A causa di un mio errore, tutte le richieste di iscrizione alla newsletter inviate fino ad oggi NON sono andate a buon fine. Ora il problema è risolto e seguendo le istruzioni che trovate QUI potete iscrivervi senza problemi. Mi scuso con tutti quelli che hanno tentati di iscriversi senza riuscirci e ringrazio tutti quelli che mi hanno segnalato il problema.
Michele

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.