Tanta buona musica, i dati in tempo reale della stazione meteo di Montese, le immagini delle webcam della zona e qualche buon consiglio!

Dai che ce la facciamo

Prima che i noti problemi (per fortuna risolti) azzoppassero la folle corsa di Radio Casa Bastiano verso l’olimpo delle webradio italiane, avevamo raggiunto una media di 150 ascoltatori unici al giorno, davvero niente male per una radio amatoriale! Gli sponsor (banner di Google e simili) apprezzavano il buon afflusso di visitatori e ci remuneravano con pochi centesimi che sommati giorno dopo giorno diventavano piccole monetine da mettere nel salvadanaio delle spese complessive di gestione di questo sito.
Anche le donazioni (per fortuna) non mancavano e, piccole o grandi che fossero, erano un grande segno di apprezzamento, fiducia e conforto. Una pacca sulla spalla e una grande spinta a proseguire ancora per un anno… poi vedremo!
Con l’inizio del 2010, complici sicuramente i gravi problemi alla connessione internet risolti solo pochi giorni fa che hanno fatto traballare non poco i servizi di questo sito, abbiamo purtroppo constatato un periodo di fiacca: la media degli ascoltatori della radio è drasticamente caduta sotto ai 100, i click sui banner di Google e simili sono anch’essi diminuiti notevolmente (e con essi i nostri piccoli guadagni), le donazioni sono praticamente scomparse.
In questa ultima settimana, in realtà, qualche segnale di miglioramento (soprattuto sugli ascolti) c’è stato e siamo ormai tornati stabilmente vicino ai 100 ascoltatori unici in media al giorno, però c’è ancora tanto da recuperare e da migliorare e a questo punto chiediamo spassionatamente aiuto a tutti gli amanti della buona musica di Radio Casa Bastiano e a tutti gli utenti dei servizi messi a disposizione su questo sito.
Ascoltate! Cliccate! Comprate! Donate! Consigliate ai vostri amici questo sito!
GRAZIE! Michele

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.