Tanta buona musica, i dati in tempo reale della stazione meteo di Montese, le immagini delle webcam della zona e qualche buon consiglio!

Siamo 500

All’inizio la pagina su Facebook di Radio Casa Bastiano è nata per gioco. Amici e ascoltatori della webradio hanno iniziato a diventarne fan e io ho iniziato a pubblicare anche lì i link ai post di questo blog che parlano di musica e naturalmente delle attività legate alla radio.
Oggi siamo ufficialmente più di 500 ad essere fan di Radio Casa Bastiano su Facebook e la notizia merita un post su questo blog a ricordo del raggiungimento di questo primo traguardo.
Naturalmente speriamo di raggiungere il prossimo (1000) in breve tempo… voi datevi da fare. Se vi piace Radio Casa Bastiano consigliate a tutti i vostri amici di Facebook di diventarne fan.
E’ molto semplice e ci vuole 1 minuto: dalla pagina di Radio Casa Bastiano su Facebook (http://www.facebook.com/radiocasabastiano) clicca sul link “Suggerisci agli amici” che si trova in alto a sinistra sotto il logo della radio e seleziona tutti i tuoi amici. Poi clicca su “Manda inviti”. Ecco fatto! Semplice, vero?
Un grazie MOLTO GRANDE! Michele
Radio Casa Bastiano – Only Good Music
http://radio.casabastiano.com

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.