Tanta buona musica, i dati in tempo reale della stazione meteo di Montese, le immagini delle webcam della zona e qualche buon consiglio!

Meno 47

In attesa che venga chiarita la posizione di Agcom rispetto all’applicazione del Decreto Romani e alle conseguenze che potrebbe portare sul mondo delle webradio, la speranze di mantenere in vita Radio Casa Bastiano aumentano.
Per mantenere la metafora meteo, le vostre donazioni aprono grandi sprazzi di sole (siamo a -47 forza!) e le prime interpretazioni sul documento di Agcom non ancora definitivo lasciano intendere che ci sia speranza per le webradio senza palinsesto come Radio Casa Bastiano che trasmette solo buona musica.
La speranza è sempre l’ultima a morire, io credo che superati gli scogli Siae, SCF e banda di streaming per i quali state contribuendo anche voi per raggiungere la soglia minima del 50% di copertura dei costi, ce la possiamo fare.

Ci mancano ancora 47 euro e resta questo tempo:

Un GRAZIE GRANDISSIMO a chi, con ogni mezzo e in base alla propria disponibilità, ha sostenuto Radio Casa Bastiano. E’ grazie a voi che rimangono ancora speranze di poter continuare a trasmettere..
Vi ricordo tutti i possibili mezzi per sostenere Radio Casa Bastiano:
– la DONAZIONE, il metodo più veloce e diretto. Potete donare quanto volete utilizzando il bottone in alto a destra che vi permette di fare una donazione tramite PayPal. Se non utilizzate Paypal e preferite fare un bonifico scrivetemi per avere le coordinate bancarie;
– l’uso dei BANNER (se di vostro interesse) sulle pagine del sito. Le percentuali di entrata per noi in questo caso sono nell’ordine di pochi centesimi per click, ma se i click sono tanti possono contribuire alla causa anche questi;
– se utilizzate iPhone, iPod Touch o iPad acquistate la App di Radio Casa Bastiano per 2,99 euro. Il 70% di questa somma arriva direttamente a Radio Casa Bastiano;
– acquistate magliette, felpe o borse nello shop. Anche qui una piccola percentuale (circa 2 euro arriva a Radio Casa Bastiano).

Radio Casa Bastiano – Only Good Music

Se avete domande o volete più informazioni su come contribuire scrivetemi. Grazie! Michele

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.