Tanta buona musica, i dati in tempo reale della stazione meteo di Montese, le immagini delle webcam della zona e qualche buon consiglio!

E’ tutto perfetto

Nevica bene questa mattina a Casa Bastiano. Ci siamo svegliati abbastanza presto e siamo rimasti a letto a veder cader i primi fiocchi. Poi, con il passare dei minuti, la nevicata si è fatta sempre più intensa e ha iniziato a dipingere il paesaggio. In casa, il tepore della stufa e del camino hanno iniziato a diffondersi rendendo molto gradevole il rientro dopo una rapida uscita per prendere il latte e poche altre cose che ci mancavano.
Tutto perfetto, davvero, in questa domenica d’inverno… mi verrebbe quasi voglia di mettere in riproduzione in radio la playlist di Natale, ma è ancora un po’ presto e rimandiamo come di consueto all’8 dicembre (però qui l’albero e il presepio abbiamo iniziato ad allestirlo… l’atmosfera è quella giusta, come rinunciare?)

Seguite la situazione meteo a Montese e collegatevi alla webcam di Casa Bastiano per vedere in tempo reale quanti cm di neve stanno cadendo.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.