Tanta buona musica, i dati in tempo reale della stazione meteo di Montese, le immagini delle webcam della zona e qualche buon consiglio!

Stabilità

Da qualche giorno Radio Casa Bastiano ha ripreso a trasmettere con una discreta stabilità e noi stiamo tirando un grande sospiro di sollievo. Non abbiamo ancora ricevuto notizie definitive sulla chiusura del guasto sulla dorsale che ci porta la connessione internet che dal pomeriggio del 31 non ci ha permesso di trasmettere con continuità, ma voci ben informate ci hanno detto che sono molto vicini alla soluzione.

In effetti la connessione non è ancora performante come dovrebbe e soprattutto ha ancora qualche breve momento di discontinuità che fa cadere le streaming della radio per qualche secondo o minuto. Inutile dire che stiamo vivendo davvero male questa situazione e confidiamo in una sua definitiva soluzione al più presto.

La notizia buona è che voi ci siete, siete sempre rimasti lì in attesa di poter ricevere Radio Casa Bastiano anche quando la nostra connessione faceva su e giù in continuazione. Avete atteso pazientemente e da qualche giorno le statistiche mostrano che siete persino aumentati come, chiaramente, è aumentato il tempo in cui state collegati.

Ci scusiamo ancora per l’accaduto e vi aspettiamo sempre più numerosi su Radio Casa Bastiano – Only Good Music

Radio Casa Bastiano ha bisogno dell’aiuto grande o piccolo di tutti per continuare a trasmettere. Come?

– la DONAZIONE, il metodo più veloce e diretto. Potete donare quanto volete utilizzando il bottone in alto a destra che vi permette di fare una donazione tramite PayPal. Se non utilizzate Paypal e preferite fare un bonifico scrivetemi per avere le coordinate bancarie;
– l’uso dei BANNER (se di vostro interesse) sulle pagine del sito. Le percentuali di entrata per noi in questo caso sono nell’ordine di pochi centesimi per click, ma se i click sono tanti possono contribuire alla causa anche questi;
– se utilizzate iPhone, iPod Touch o iPad acquistate la App di Radio Casa Bastiano per 2,99 euro. Il 70% di questa somma arriva direttamente a Radio Casa Bastiano;
– acquistate magliette, felpe o borse nello shop. Anche qui una piccola percentuale (circa 2 euro arriva a Radio Casa Bastiano).

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.