Tanta buona musica, i dati in tempo reale della stazione meteo di Montese, le immagini delle webcam della zona e qualche buon consiglio!

Preallarme ghiaccio (finalmente)

Finalmente, concedetemelo dopo questo lungo periodo troppo caldo e troppo secco, questa notte alle ore 01:47 la stazione meteo di Montese Casa Bastiano ha inviato a tutti gli iscritti alla newsletter meteo il primo messaggio di ***PREALLARME GHIACCIO!***. Come recitava il messaggio, in quel momento la temperatura era appena scesa sotto 4°C a Montese e c’era la possibilità che le condizioni esterne favorissero la formazione di ghiaccio. La temperatura rilevata a quell’ora era di 3,9°C. Il preallarme non è stato seguito dal vero e proprio allarme ghiaccio (che viene inviato quando la temperatura scende sotto i 2°C) e alla fine la minima si è fermata a 3,11°C.

Vi ricordo che potete iscrivervi gratuitamente al servizio di allarmi meteo della stazione meteo di Montese Casa Bastiano e che potete consultare in ogni momento la situazione meteo, i dati in tempo reale e l’archivio storico su questo sito.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.