Tanta buona musica, i dati in tempo reale della stazione meteo di Montese, le immagini delle webcam della zona e qualche buon consiglio!
Joseph Arthur - Redemption City

Joseph Arthur – Redemption City

Joseph Arthur - Redemption CityLa prima cosa che si può dire di Redemption City è che tutte le 24 canzoni che compongono la parte 1 e 2 del disco sono disponibili in download gratuito (con possibilità di offerta libera) sul sito di Joseph Arthur.

L’operazione non è certo nuova (i primi furono i Radiohead con In Rainbows) e indica al mondo intero il senso di libertà artistica raggiunto da Joseph Arthur.

L’album dà sicuramente sfogo alla grande creatività dell’artista newyorchese ed è pieno zeppo di pezzi del suo mondo.

Non tutto è chiaro e immediatamente comprensibile, spesso le canzoni diventano troppo piene di strumenti e voci e non suonano benissimo, ma quando questo non succede esce il Joseph Arthur migliore, sempre in grado in ogni momento di emozionare e stupire.

Apprezzo da sempre Joseph Arthur, apprezzo la scelta della gratuità, apprezzo la libertà creativa anche quando diventa eccessiva, apprezzo e vi consiglio Redemption City.

Questo album è stato pubblicato su iTunes Store l’8 ottobre 2012, è composto da due dischi contenenti 12 canzoni ognuno che possono essere scaricate da QUI.

 

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.