Tanta buona musica, i dati in tempo reale della stazione meteo di Montese, le immagini delle webcam della zona e qualche buon consiglio!

Altri 10 cm di neve e un piccolo terremoto da 2.1

Webcam Montese neveProva a nevicare anche con il sole (sì, è spuntato dalle nuvole lasciando intravedere splendidi squarci di cielo azzurro), segno che ne ha proprio voglia e infatti nelle prossime 48 ore sono attese altre nevicate. Intanto, questa mattina ci siamo alzati con altri 10 cm di neve fresca caduta nella notte da spalare e abbiamo scoperto che alle 6:26 c’è stato un terremoto  di magnitudo 2.1 molto molto vicino a Montese.

Le notizie positive sono che la corrente elettrica sembra essersi stabilizzata e che tutte le connessioni a internet (Acantho e WiFi Division) sono funzionanti così come i ponti di tutti gli operatori telefonici.

Attendiamo le prossime ore per vedere come evolve la situazione meteo. Vi ricordo che su casabastiano.com potete seguire in tempo reale gli aggiornamenti delle webcam della zona e i dati meteo rilevati dalla stazione di Casa Bastiano.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.