Tanta buona musica, i dati in tempo reale della stazione meteo di Montese, le immagini delle webcam della zona e qualche buon consiglio!

In caso di neve… RCB!

Webcam Montese Casa Bastiano neveLa notte non ha portato significativi accumuli di neve, la temperatura ha continuato a scendere (nuovo record annuale rilevato dalla stazione meteo di Montese Casa Bastiano -4.2 °C verso mezzanotte) e questa mattina non c’è stato bisogno di spalare. Detto questo, come si suol dire, ora “nevica che Dio la manda” con -3.56 °C e, come potete vedere dalle poche webcam rimaste attive, tra poco ci sarà di nuovo bisogno di mettere in moto la turbina per fare la rotta come suggerito da Ricco che commenta in diretta sul post di ieri mentre è fermo in tangenziale a Bologna.

Per ora non si segnalano comunque problemi con l’elettricità e le linee telefoniche sia fisse che mobili. Le connessioni di Acantho e WiFi Division funzionano entrambe, Radio Casa Bastiano suona che è una meraviglia, le pagine delle webcam e della stazione meteo sono costantemente aggiornate e a vostra disposizione.

Un consiglio per oggi? Sia che vi troviate bloccati come Ricco in tangenziale o che siate al caldo in ufficio, sia che siate a casa con il camino acceso o fuori a fare 2 passi sotto la neve, ogni momento è perfetto per collegarvi a RCB. Fatevi un regalo, scollegatevi da tutto il resto e lasciatevi trasportare dalla buona musica di RCB (sono da poche passate Bianca degli Afterhours e Lithium dei Nirvana, due brani tra i miei preferiti).

E per i prossimi giorni? Lombroso dice che domani c’è una pausa, poi sabato altra neve!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.