Tanta buona musica, i dati in tempo reale della stazione meteo di Montese, le immagini delle webcam della zona e qualche buon consiglio!
Newsletter Casa Bastiano

Ecco la nuova newsletter di Casa Bastiano

Newsletter Casa BastianoDa oggi la newsletter di Casa Bastiano cambia completamente look e diventa molto più moderna e completa. Il vecchio sistema di spedizione, rimasto ancorato ad un invio in “puro testo” a me da sempre molto caro, non permette l’integrazione che i moderni sistemi di oggi richiedono. E’ per questo che da oggi andrà in pensione e verrà sostituito da una newsletter graficamente molto più bella, in sintonia con il sito e capace di molte più cose. L’invio rimarrà a cadenza settimanale e riassumerà i più importanti articoli usciti, solo in occasioni particolari potrà essere utilizzata per annunci speciali.

I vecchi iscritti rimangono tutti attivi.

I nuovi iscritti possono utilizzare questo modulo per registrarsi (vi ricordo che l’iscrizione va confermata cliccando sul link di conferma che arriverà per email poco dopo l’iscrizione).

[wysija_form id=”4″]

 

Chi si iscrive a questa newsletter non riceve i messaggi inviati dall’altra newsletter dedicata alla stazione meteo di Montese – Casa Bastiano che invia messaggi tutte le volte che accadono fenomeni meteo importanti (per es. quando inizia a piovere o quando viene battuto un record di temperatura). Per iscriversi anche agli allarmi meteo consultare la pagina dedicata.

FAQ

D: Perché iscriversi alla newsletter di Casa Bastiano?

R: Principalmente perchè ai padroni di casa fa parecchio piacere che quello che pubblicano su questo sito venga letto dal più alto numero di persone possibile e credono che la newsletter li possa aiutare a comunicare meglio con tutti voi.

D: Non riesci a iscriverti o cancellarti? Non ricevi la newsletter?

R: Lascia un commento qua sotto o nella pagina dedicata alla newsletter. Ti aiuteremo nel più breve tempo possibile. Il tuo quesito, se pertinente e di interesse per tutti, rimarrà pubblico in modo da aiutare altre persone con il tuo stesso problema.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.