Tanta buona musica, i dati in tempo reale della stazione meteo di Montese, le immagini delle webcam della zona e qualche buon consiglio!
Montese neve 23 novembre 2013

Meteo Montese: nevica

Montese neve 23 novembre 2013Per la terza mattina consecutiva ci svegliamo con la neve. Sempre pochi centimetri per ora, ma mentre scrivo guardo fuori e sembra che voglia fare un po’ più sul serio, del resto le previsioni non lasciano molto scampo fino a domani (poi, da inizio settimana migliora ma farà un po’ più freddo).

Intanto vi segnalo che a causa del tipo di neve che sta cadendo (molto bagnata e pesante), seppur l’accumulo non sia ancora importante, la parabola della tv qui a Casa Bastiano non riceve già più alcun segnale, mentre la connessione internet di Acantho funziona bene.

Le webcam in questo momento sono tutte parzialmente oscurate sempre a causa del tipo di neve che sta cadendo. Normalmente è una situazione temporanea destinata a cambiare velocemente, se in questo momento alcune webcam non si vedono tornate più tardi.

La temperatura esterna in questo momento è di -0.11 °C, finalmente con il segno meno davanti.

Come sempre potete seguire l’evoluzione meteo della giornata sulla pagina delle webcam e della stazione meteo sempre aggiornate in tempo reale.

Io vado a prepararmi che Taddeo è già da un’ora che mi chiede di uscire con lui perché deve montare le catene sul suo trattore… per fortuna è sabato e siamo tutti a casa, c’è tempo anche per divertirsi a fare queste cose!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.