Tanta buona musica, i dati in tempo reale della stazione meteo di Montese, le immagini delle webcam della zona e qualche buon consiglio!

Omaggio per chi sostiene casabastiano.com

Manca un mese e siamo a metà della raccolta fondi. Per cercare di raggiungere l’obbiettivo finale dell’anno 2013 da oggi tutti quelli che sosterranno casabastiano.com con una donazione di almeno 10 euro riceveranno un piacevole omaggio musicale.

Dopo aver centrato poche settimane fa l’obbiettivo che ha permesso a Radio Casa Bastiano di iniziare a trasmettere a 128 kbps, è ora giunto il momento di cercare di raggiungere (o superare!!) l’obbiettivo principale che permette a tutti iservizi offerti da questo sito di poter continuare per un altro anno.

Sull’esempio di altre realtà ben più note e famose (vedi Casa Bastiano o Casa Bertallot?) non mi stancherò mai di ripetere che questo è l’unico modo che vedo per “tenere in piedi la baracca“.

Negli scorsi anni l’obbiettivo non è stato mai pienamente centrato, ci siamo arrivati solo molto vicino. Mi auguro che quest’anno sia proprio l’anno giusto!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.