Tanta buona musica, i dati in tempo reale della stazione meteo di Montese, le immagini delle webcam della zona e qualche buon consiglio!
Fragil Vida - Giorni Sospesi

Fragil Vida – Giorni Sospesi

Fragil Vida - Giorni SospesiDirettamente da Finale Emilia ecco a voi i Fragil Vida (applausi perché, sentirete, se li meritano!).

Seppur abbiano il loro quartier generale relativamente vicino a dove vivo (siamo nella stessa provincia, ma con una non trascurabile differenza d’altitudine, loro in pianura io in appennino), ho scoperto i Fragil Vida un pomeriggio guidando sulla A14 ascoltando Luoghi Comuni su Radio2 (non è che ascolto solo Radio Casa Bastiano! ehm, più e meno… quasi… ma da allora i Fragil Vida sono una presenza fissa su RCB!)

Giorni Sospesi è uno di quei dischi solari che aiutano a coltivare il buon umore e la speranza che esista ancora qualcuno che riesce a dubitare allegramente sulle difficoltà e le amarezze della vita. Parla e suona chiaro e pulito, talvolta sembra quasi provenire da un altro emisfero, è diretto e spontaneo, è un bel disco che merita di essere scoperto.

Pubblicato da La Fabbrica nel 2011, lo potete trovare QUI anche se prima vi consiglio di farvi un giretto nel loro sito, davvero molto carino!

Tracklist

  1. Luoghi Comuni
  2. Mario Camino
  3. Dormivo Ieri
  4. Giorno Sospeso
  5. Follia Virtuosa
  6. Il Cornuto
  7. Ottobre
  8. Vele Tese
  9. Giuda
  10. Archivio di Pietra
  11. Siviglia
  12. Il Trenino Andante Allegro

Fragil Vida - Giorni Sospesi

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.