Tanta buona musica, i dati in tempo reale della stazione meteo di Montese, le immagini delle webcam della zona e qualche buon consiglio!
Record vento Montese 13 febbraio 2014

Nuovo RECORD per la VELOCITA’ MASSIMA DEL VENTO ANNUA a Montese!

Record vento Montese 13 febbraio 2014Sarà oggi il giorno più ventoso del 2014?

E’ forse un po’ presto per dirlo, anche se da pochi minuti gli iscritti alla newsletter allarmi meteo della stazione meteorologica di Montese località Casa Bastiano hanno ricevuto il seguente messaggio:

Nuovo RECORD per la VELOCITA’ MASSIMA DEL VENTO ANNUA per Montese! Il record precedente era 67,6km/h del 2014-02-07 13:20:00 +0100. Il nuovo record e’ 74,0km/h

Dal 2008, anno di installazione della stazione meteo, la raffica di vento più forte è stata di 79 km/h ed è stata registrata il 16 dic 2011 alle ore 14:38 quindi il nuovo record annuale per il 2014 si avvicina moltissimo al record assoluto.

Chi è interessato può trovare tutti dati registrati dalla stazione meteo di Montese località Casa Bastiano dal 2008 ad oggi QUI.

I dati della stazione meteo di Montese località Casa Bastiano sono disponibili per la consultazione pubblica su casabastiano.com e si articolano nelle seguenti pagine disponibili nella barra del menu:

Potete in ogni momento seguire in tempo reale la situazione meteo dalla pagina delle webcam e da quella della stazione meteo che viene aggiornata ogni 30 secondi.

In più, chi desidera ricevere gli avvisi inviati in automatico dalla stazione meteo di Montese località Casa Bastiano può iscriversi gratuitamente alla newsletter Allarmi meteo.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.