Tanta buona musica, i dati in tempo reale della stazione meteo di Montese, le immagini delle webcam della zona e qualche buon consiglio!
Blur - Out Of Time

Genius: Blur – Out Of Time

Blur - Out Of TimeOggi torna il genio di Radio Casa Bastiano e riparte da Out Of Time dei Blur, uno dei brani più belli preso da Think Tank (2003), l’ultimo album inciso dalla mitica band inglese prima dell’avvio degli interessantissimi progetti usciti dalla mente geniale di Damon Albarn, Gorillaz su tutti.

Per gli appassionati del genere e dei Blur saranno ore di grande musica su RCB, da oggi fino a sera la funzione Genius è al lavoro per voi e sono certo che regalerà piacevoli sorprese musicali. In più vi ricordo che tra un mese esatto uscirà l’atteso ultimo lavoro di Damon Albarn dal titolo Everyday Robots, già anticipato dai due ottimi singoli Everyday Robots e Lonely Press Play.

Due curiosità: la copertina di Think Tank è un’opera del writer inglese Banksy, i brani dell’album sono 13, ma nella versione cd è presente una traccia nascosta Me White Noise che si può ascoltare prima della traccia numero 1 facendo rewind manuale (nella versione digitale di Think Tank presente su iTunes tale traccia è stata accorpata insieme all’ultima)

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.