Tanta buona musica, i dati in tempo reale della stazione meteo di Montese, le immagini delle webcam della zona e qualche buon consiglio!
Luce

Mi chiamo Luce

LuceSono passati quattro anni dalla morte della Peggy e finalmente a Casa Bastiano abbiamo di nuovo un cane!

Il suo nome l’ha scelto Taddeo, si chiama Luce ed è una splendida cucciola di due mesi. Vive con noi da appena tre giorni e stiamo imparando a conoscerci. I bimbi sembrano apprezzare manifestando una certa curiosità verso la nuova arrivata che si è mostrata da subito affettuosa e vivace (papà, adesso siamo in cinque in famiglia… per fortuna che è femmina così la mamma non è più sola anche se noi maschi siamo sempre di più!).

Taddeo non vede l’ora di portarla a passeggio con il guinzaglio, mentre Giacomo le si avvicina senza paura per poi scappare via urlando all’impazzata provocando la reazione giocosa di Luce che prova in tutti i modi a prenderlo abbaiando e mostrandogli i piccoli denti aguzzi. A questo punto normalmente Giacomo urla, Taddeo urla, Luce abbaia ed io e Annalisa ridendo diciamo: bene, adesso siamo proprio al completo!

Lo sappiamo già, ci vorrà un po’ di tempo, Luce combinerà i suoi malestri, Taddeo e Giacomo troveranno il modo migliore per interagire con lei, nel frattempo la vita scorre arricchita di gioia e momenti felici regalati dalla presenza di questo nuovo animale per il quale dobbiamo ringraziare molto Massimo e Debora che, dopo averlo svezzato e seguito con cura nei primi due mesi di vita, ce l’hanno regalato.

Penso che Luce a Casa Bastiano si troverà bene, queste sono le prime fotografie scattate nel weekend. Benvenuta Luce!

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.