Tanta buona musica, i dati in tempo reale della stazione meteo di Montese, le immagini delle webcam della zona e qualche buon consiglio!
Dal Contadino

Compra da casa Dal Contadino

Dal ContadinoL’Azienda Agricola Dal Contadino è una bella realtà del nostro territorio e ha un sito internet realizzato con molto gusto che da oggi si arricchisce di un importante servizio che hanno chiamato “Compra da casa“.

Mi piace molto il modo in cui vengono presentati i contenuti sul loro sito, con belle foto e descrizioni chiare. Il nuovo servizio permette l’acquisto da casa solo di alcuni prodotti (Parmigiano Reggiano nelle sue tre stagionature, vasetti di marmellate, salse e passate prodotti con la loro frutta e verdura) ed è chiaramente rivolto a tutti i clienti che non riescono a recarsi presso il loro punto vendita a Maserno (un posto che merita una visita se vi capita) dove si può trovare anche un’ottima ricotta (i miei bimbi ne vanno matti e le nonne producono fantastici tortelloni).

Il sito Dal Contadino è ricco di contenuti che riguardano l’azienda ed i suoi prodotti, ma non solo, vi consiglio di visitarlo e tenervi in contatto con loro iscrivendovi alla poco invasiva newsletter che porta sempre interessanti notizie.

Bravi! Continuate così!

Parmigiano Reggiano - Dal Contadino

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.