Tanta buona musica, i dati in tempo reale della stazione meteo di Montese, le immagini delle webcam della zona e qualche buon consiglio!

Cosa bolle in pentola

cosa-bolle-in-pentolaMi dovete scusare, è da un po’ di tempo che non scrivo su queste pagine, ma in questi ultimi due mesi ho deciso di investire tutte le (scarse) energie del tempo libero nel ripensare e aggiornare alcuni servizi di questo sito nella speranza che possano portare nuova linfa a casabastiano.com

Se state leggendo questo post, i primi frutti del mio lavoro li avete già davanti ai vostri occhi: da qualche settimana una grafica tutta nuova accompagna le pagine di casabastiano.com rendendole più leggibili e, a mio avviso, belle. Il lavoro non è ancora completo al 100%, ma è già a buon punto e presentabile (commenti positivi/negativi e suggerimenti sono sempre ben accetti).

Cos’altro bolle in pentola? Una nuovissima e bellissima (da rimanere a bocca aperta!) App per Radio Casa Bastiano (per iOS e, novità assoluta, finalmente anche per Android!), un libro digitale comunemente detto ebook con recensioni e playlist musicali, immagini in timelapse delle ultime 24 ore della webcam di Montese località Casa Bastiano, banner con dati meteo in tempo reale e, come sempre, tanta buona musica e qualche buon consiglio!

State collegati per seguire tutti gli aggiornamenti sulle novità in arrivo e, se volete un buon consiglio, acquistate già ora l’App di Radio Casa Bastiano disponibile per iOS (una volta rilasciato, l’aggiornamento per chi ha già l’App sarà come di consueto gratuito, ma per tutti i nuovi acquirenti l’incredibile App che sto realizzando subirà un netto incremento di prezzo per cercare di coprirne almeno in parte gli alti costi di sviluppo e mantenimento e per supportare un po’ casabastiano.com che ne ha sempre tanto bisogno).

A presto con tutte le novità!

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 commenti su “Cosa bolle in pentola”