Tanta buona musica, i dati in tempo reale della stazione meteo di Montese, le immagini delle webcam della zona e qualche buon consiglio!
App RCB recensione Android Caotic

Recensione App RCB: Android Caotic

App RCB recensione Android CaoticSiete indecisi se scaricare la nuova App di RCB per Android?

Approfondite le sue fantastiche funzionalità e ottime caratteristiche leggendo la buona recensione pubblicata su Android Caotic, importante sito di riferimento in Italia per tutti gli appassionati di Android e telefonia mobile in generale.

“Le caratteristiche presenti in RCB Radio Casa Bastiano sono sorprendenti e molto più complete di quanto ci si potesse attendere dalle prime descrizioni”

L’analisi delle funzioni/utilità, dell’interfaccia e dell’usabilità dell’App di RCB svolte da Ciro Lentano di Android Caotic passano a pieni voti i test della redazione e fanno arrivare il punteggio della recensione ad un ottimo 9.3

“L’applicazione è disponibile sul Google Play Store al prezzo di 6,99€ 3,99€, un costo apparentemente elevato ma ampiamente giustificato dal servizio offerto che, rispetto a tanti altri analoghi per lo streaming musicale, garantisce ascolto senza limiti, assenza di pubblicità e contenuti tali da renderla un partner per qualsiasi situazione: dai momenti di relax sino a quelli impegnativi, come per lavoro e studio.

Per festeggiare lo sbarco su Android, inoltre, il blog di Casa Bastiano ha indetto un contest che pone in palio ogni settimana, ad estrazione, una licenza premium per l’utilizzo gratuito. Partecipare è semplice come l’utilizzo dell’app di RCB, per maggiori dettagli vi consigliamo quindi di visitare il sito ufficiale: Casa Bastiano

Un ottimo inizio direi , grazie ai ragazzi di Android Caotic, vediamo come sarà la prossima recensione!

App RCB recensione Android Caotic

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.