Tanta buona musica, i dati in tempo reale della stazione meteo di Montese, le immagini delle webcam della zona e qualche buon consiglio!

Il primo ***PREALLARME GHIACCIO*** dell’inverno 2014/2015

Meteo Montese 2014-10-29Anche se siamo ancora in autunno, il primo messaggio ***PREALLARME GHIACCIO*** è arrivato questa notte a tutti gli iscritti alla newsletter allarmi meteo della stazione meteo di Montese località Casa Bastiano.

Può capitare, a fine ottobre, che le temperature inizino ad avvicinarsi allo zero e questa notte per ben tre volte (alle 23:53, alle 2:52 e alle 6:11) la stazione meteo di Montese località Casa Bastiano ha registrato temperature inferiori ai 4°C inviando in automatico il preallarme ghiaccio agli iscritti alla newsletter allarmi meteo.

***PREALLARME GHIACCIO!***

La temperatura è appena scesa sotto 4°C a Montese.

C’è possibilità che le condizioni esterne possa favorire la formazione di ghiaccio.

L’attuale temperatura è: 3,9°C

Come si può vedere dalla pagina che raccoglie i dati della stazione meteo in tempo reale, la temperatura minima è poi scesa fino a 3,5°C impedendo al sistema di inviare i messaggi di ALLARME GHIACCIO che partono solo quando la temperatura scende sotto i 2,0°C.

Vi ricordo che i dati della stazione meteo di Montese località Casa Bastiano sono disponibile per la consultazione pubblica su questo sito e si articolano nelle seguenti pagine disponibili nella barra del menu:

Meteo Montese 2014-10-29

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.