Tanta buona musica, i dati in tempo reale della stazione meteo di Montese, le immagini delle webcam della zona e qualche buon consiglio!

Tutti collegati a RCB: questa sera alle 20:30 c’è Ugo che mette i dischi

Temevate che l’appuntamento settimanale su Radio Casa Bastiano con la musica selezionata da Ugo fosse già finito?

Assolutamente NO, questa settimana non sono riuscito a programmare la sua playlist di mercoledì, ma niente paura… andrà in onda questa sera a partire dalle 20:30!

Eh sì, perché questa settimana Ugo ci ha preparato una playlist di due ore e mezza molto black con 32 belle canzoni da ascoltare a tutto volume.

Chi non riesce a collegarsi in diretta questa sera potrà ascoltare la replica della playlist Black di Ugo domani alle 12:30 e, novità assoluta, nel weekend insieme a quella di Frank in una programmazione ancora da definire che verrà comunicata su questo blog.

Appuntamenti da non perdere, quindi, questa sera (giovedì 6 novembre) dalle ore 20:30 alle 23, domani (venerdì 7 novembre) dalle 12:30 alle 15 e nel weekend solo su Radio Casa Bastiano i dischi li mette lui, Ugo, un dj vero.

Nel corso della serata, come sempre, verrà pubblicata su casabastiano.com la playlist di Ugo con tutti i titoli delle canzoni, i nomi degli artisti e i link per i download.

Vi ricordo che chi è in giro può collegarsi a Radio Casa Bastiano tramite uno smartphone scaricando la nuova fantastica App di RCB per iOS e Android che, oltre ad essere veramente molto bella e ben fatta, vi permette di ascoltare Radio Casa Bastiano ovunque vi troviate (basta avere una connessione internet!).

Spargete la voce, diffondete la notizia, ditelo ai vostri amici. Mi raccomando, tutti collegati!

ugo_RCB

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.