Tanta buona musica, i dati in tempo reale della stazione meteo di Montese, le immagini delle webcam della zona e qualche buon consiglio!

Musica per alberi e presepi 2014

Natale si avvicina ed è tradizione che questo sia il weekend in cui si addobbano gli alberi e si realizzino i presepi. Per accompagnare questi bei momenti Radio Casa Bastiano dà il meglio di sé mettendo in riproduzione la mitica playlist Musica per alberi e presepi che, anno dopo anno, si è arricchita tanto che il suo tempo di riproduzione è diventato di ben 2 giorni.

Chi segue Radio Casa Bastiano la conosce bene, per i nuovi dico solo che non è la solita playlist di Natale con i classici brani natalizi (sì ci sono anche quelli), ma un mix casuale di canzoni che ho scelto e che per me fanno Natale.

Ovunque siate collegatevi! Ci troverete tutti gli album recensiti sotto la categoria Musica per le feste e molte sorprese inaspettate!

rcb natale 2014

Appuntamento a partire da OGGi sabato 6 dicembre alle 14 e fino a lunedì 8 alle 24 solo su Radio Casa Bastiano.

L’inizio della playlist sarà preceduto dalla playlist The Power of Christmas che amici, parenti, colleghi e sostenitori di Radio Casa Bastiano hanno ricevuto come regalo di Natale l’anno scorso (quella di quest’anno è già pronta e la settimana prossima inizieranno le prime spedizioni, quindi ricordatevi di sostenere RCB prima della fine dell’anno…. l’obbiettivo è ancora molto lontano!)

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.