Tanta buona musica, i dati in tempo reale della stazione meteo di Montese, le immagini delle webcam della zona e qualche buon consiglio!

Le playlist di Natale

Sono anni che le compongo. Le faccio da sempre per amici, parenti, colleghi e, negli ultimi anni, anche per i gloriosi sostenitori di Radio Casa Bastiano che permettono, anno dopo anno, che la magia della musica di RCB continui a propagarsi da Casa Bastiano verso il mondo intero (chi vuole contribuire lo può fare QUI, l’obbiettivo fissato ad inizio anno è ancora molto lontano, speriamo di arrivarci almeno vicino!).

Normalmente, le playlist di Natale che compongo, non contengono brani tipicamente natalizi, ma musica ascoltata durante l’anno metto da parte per questa playlist speciale che deve solo sapere un po’ di Natale o farne venir voglia anche alla persona più annoiata dal calderone delle festività. Solitamente ha un effetto terapeutico, piace a grandi e piccini, a giovani e vecchi, è molto bilanciata, abbastanza invernale (quello sì) e lascia spazio anche ai festeggiamenti, perché in fondo Natale è una festa e tale dovrebbe rimanere, non scordiamocelo!

Da oggi le potete ascoltare tutte, in ordine abbastanza sparso e casuale, sulle frequenze on line di Radio Casa Bastiano. Un breve promemoria verrà pubblicato su questo sito e sui social network per ricordane alcune. Vi consiglio di collegarvi, ovunque siate (anche con la fantastica App di RCB che funziona su iOS e Android) perché sarà veramente un bel momento di musica!

State collegati!

Rockin-Santa-anim+big

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.