Tanta buona musica, i dati in tempo reale della stazione meteo di Montese, le immagini delle webcam della zona e qualche buon consiglio!
So Good

So Good

Avete presente quando sentite che la musica vi fa proprio stare bene? Quella magica sensazione di felicità, appagamento, riempimento che una bella canzone è in grado di trasmettere?Se l’avete presente allora siete pronti per ascoltare So Good, la nuova playlist di Radio Casa Bastiano che inizia con uno strepitoso Prince molto recente e in gran forma. BREAKDOWN è  davvero un bel pezzo, uno di quelli alla Prince capace di far riconciliare chiunque con il genietto di Minneapolis. Anche Love Never Felt So Good di Michael Jackson è un gran pezzo, uno di quelli per cui rimpiangere il grande Michael. La versione con Justin Timberlake, bella anche lei,  mi convince meno anche se ha il suo perché al giorno d’oggi ed il video dice tutto.

Il buon soul/r&b di The Soul Survivors, Greg Perry, Al Johnson & Jean Carn, The Notations e Rita Wright prepara la strada a quello che è il mio brano preferito di questa playlist: He Said I Can di Sharon Jones & The Dap-Kings ha un tiro pazzesco e suona veramente bene. E’ irresistibile, ascoltatelo a volume un po’ sostenuto e non riuscirete a stare fermi!

So Good
  1. BREAKDOWN – Prince
  2. Love Never Felt So Good – Michael Jackson
  3. City Of Brotherly Love – The Soul Survivors
  4. Come On Down – Greg Perry
  5. I’m Back For More – Al Johnson & Jean Carn
  6. Take It Slow – The Notations
  7. Touch Me Take Me – Rita Wright
  8. He Said I Can – Sharon Jones & The Dap-Kings
  9. Be My Man – Asa
  10. Without You – Y’akoto
  11. Gladly Give You My Hand – Linda Lewis
  12. Calls (feat. Jill Scott) – Robert Glasper Experiment
  13. Save Me – Alison Crockett
  14. The Love I Never Had – Mary J. Blige
  15. Victim Of A Foolish Heart – Joss Stone
  16. Soon The New Day – Talib Kweli Feat. Norah Jones
  17. Go Back (feat. Damon Albarn) – Tony Allen
  18. Stupid – Bobby Womack
  19. Cards to Your Heart – Groove Armada

La piacevolezza di Asa è già ben nota a chi ascolta Radio Casa Bastiano e Be My Man non fa certo eccezione. Tutto da ascoltare e da gustare. So Good!

Anche Without You di Y’akoto è un brano fresco e godibile. Spensierato e assai piacevole. So Good anche lui!

Con Linda Lewis, Robert Glasper Experiment (feat. Jill Scott non dimentichiamocelo!), Alison Crockett, Mary J. Blige e Joss Stone (mi piace tantissimo questa Victim Of A Foolish Heart) la playlist si riappropria della sua anima più soul/r&b mantenendo la sua caratteristica di fondo: far star bene chi l’ascolta.

Soon The New Day è il brano di Talib Kweli Feat. Norah Jones che segna il passaggio verso l’elettronica/dance che chiude So Good. Seguono Go Back di Tony Allen feat. Damon Albarn (notevole!), Stupid (meraviglia di Bobby Womack), Cards to Your Heart dei Groove Armada (spacca, troppo bella!).

Buon ascolto sulle frequenze on line di Radio Casa Bastiano. So Good!

Ascolta So Good su Mixcloud

Ascolta So Good su Apple Music

Ascolta So Good su Spotify

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.