Tanta buona musica, i dati in tempo reale della stazione meteo di Montese, le immagini delle webcam della zona e qualche buon consiglio!
Webcam Casa Bastiano 8 febbraio 2015

Ma che meraviglia!

Questa mattina, mentre facevo colazione ammirando questo panorama incredibile che oggi ci mostra live la webcam di Casa Bastiano, ripensavo a tutte le fatiche ed i disagi dei giorni scorsi. The big snow, la grande nevicata, questa volta c’è stata davvero e rimarrà negli annali. Ce la ricorderemo per la quantità (siamo veramente vicini al metro), per la prolungata mancanza di corrente, per la chiusura delle scuole (a proposito, anche lunedì le scuole di Montese rimarranno chiuse) e per i telefoni che davano “Nessun servizio”.

Webcam Casa Bastiano 8 febbraio 2015

Abbiamo preso in mano una pala per aprirci varchi e liberare l’accesso alle nostre case e macchine per poi renderci conto che poche ore dopo che era inutile e bisognava ricominciare da capo.

In questi giorni ci siamo stretti davanti al camino, abbiamo mangiato dei ciacci in compagnia e siamo usciti a fare belle passeggiate con i bimbi. Ci siamo sempre mossi prevalentemente a piedi e, pur talvolta nelle difficoltà, abbiamo cercato di goderci questi bei momenti di vita famigliare.

Devo dire che è stato proprio bello e lo spettacolo che ci troviamo oggi davanti agli occhi ripaga di molte fatiche. Ecco alcune foto scattate questa mattina (quelle con il sole) e ieri (quando aveva appena finito di nevicare). Sono foto da mettere in archivio, sono sicuro che le ritireremo fuori ricordandoci quella famosa grande nevicata di febbraio 2015.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.