Tanta buona musica, i dati in tempo reale della stazione meteo di Montese, le immagini delle webcam della zona e qualche buon consiglio!
scarica app rcb

E’ il compleanno di RCB e l’App per iOS e Android costa solo 0,99!

Quasi me lo scordavo quest’anno!

La prima settimana di aprile ricorre il compleanno di Radio Casa Bastiano!

Fu infatti il 1 aprile del 2007 che iniziai a fare le prime prove di trasmissione.

Per l’occasione l’App ufficiale di RCB è in super sconto per tutta la settimana a 0,99 euro!

Approfittatene subito! Una volta scaricata l’App sarà vostra per sempre e tutti gli aggiornamenti saranno gratuiti!

scarica app rcb

Ecco l’elenco delle funzioni dell’App di RCB:

  • ASCOLTA tutta la buona musica di Radio Casa Bastiano e scopri tramite l’App il titolo della canzone e l’artista che la sta cantando. Il player mostra anche la copertina dell’album e la possibilità di acquistare direttamente il brano su iTunes o condividere quello che si sta ascoltando su Facebook e Twitter (funzionalità richiestissima e finalmente disponibile!).
  • INVIA foto, video o un commento dei luoghi da dove ti colleghi e GUARDA quelle inviate dagli altri ascoltatori. Ti invito ad usare questa nuova fantastica funzione: scatta una foto o gira un video di quello che hai davanti agli occhi mentre ascolti la musica di Radio Casa Bastiano. Tutto il materiale inviato dagli ascoltatori verrà pubblicato nella sezione GUARDA che si arricchirà di giorno in giorno di nuove immagini, video e commenti.
  • LEGGI le novità musicali dal blog di RCB, le recensioni dei dischi consigliati da Radio Casa Bastiano. In questa sezione ci sono anche le mitiche playlist di RCB!
  • Usa i PREFERITI per mettere da parte le cose che hai letto, visto, ascoltato e che ti sono piaciute per poterle sempre ritrovare velocemente.
  • Segui RCB su Twitter e Facebook direttamente all’interno dell’App.
  • Usa le IMPOSTAZIONI per leggere i crediti, contattarmi e soprattutto raccomandare questa applicazione a tutti i tuoi amici. Dalle impostazioni è anche possibile abilitare/disabilitare il collegamento ai servizi esterni (Facebook e Twitter), svuotare la cache e forzare gli aggiornamenti.
  • Tutta la buona musica di Radio Casa Bastiano sempre con voi con questa semplice App che funziona anche in background utilizzando il multitasking.
    Dopo l’installazione, alla prima apertura dell’App, ti verrà richiesto di abilitare le notifiche PUSH e l’invio di altre informazioni. Ti prego di accettare entrambe le richieste promettendoti che verranno utilizzate senza abusarne e solo per informarti di novità sulla programmazione e le attività di di Radio Casa Bastiano.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.