Tanta buona musica, i dati in tempo reale della stazione meteo di Montese, le immagini delle webcam della zona e qualche buon consiglio!

Da oggi ogni martedì alle 20 c’è Frank su RCB

Chi segue Radio Casa Bastiano Frank lo dovrebbe già conoscere. Da ottobre a dicembre 2014 ha infatti trasmesso bella musica su RCB in modo discontinuo, più per esigenze tecniche mie che per volontà sua. (per chi non si ricorda chi è e perché trasmette su RCB QUI c’è qualche spiegazione e QUI potete trovare tutte le sue playlist andate in onda su RCB fino ad oggi).

Oggi, dopo aver risolto in questi ultimi mesi alcuni problemi tecnici sul server di streaming di Radio Casa Bastiano che impedivano la trasmissione a dj esterni, è con grandissimo piacere che vi annuncio che Frank torna da oggi con un appuntamento fisso settimanale a farci ascoltare la sua buona musica.

Segnatevelo sul calendario, sul telefono, mettetevi promemoria ovunque: da oggi TUTTI i MARTEDI’ dalle 20 alle 21:30 su RCB c’è Frank!

Come sempre, ogni playlist trasmessa da Frank sarà pubblicata su casabastiano.com con tanto di foto (Frank è anche un ottimo fotografo!) e link per trovare i brani ascoltati. E’ per questo che, per rimanere sempre aggiornati sulle belle novità di RCB, vi consiglio di seguire Casa Bastiano su Facebook o Twitter o di iscrivervi alla newsletter.

Ricordatevi che, se il martedì alle 20 non siete davanti ad un computer, potete utilizzare la fantastica App ufficiale di RCB disponibile per iOS e Android per ascoltare in diretta Frank su Radio Casa Bastiano. Vi consiglio di collegare il vostro smartphone o tablet a degli speaker esterni o al vostro impianto audio a casa o in macchina per godervi tutta la buona musica di Radio Casa Bastiano! A me piace molto ascoltarla anche mentre cammino con gli auricolari, l’App di RCB funziona davvero molto bene ed è ricca di altre interessanti funzioni tutte da scoprire. Scaricatela, non ve ne pentirete!

Appuntamento questa sera (e da oggi ogni martedì) ore 20 su Radio Casa Bastiano! Non mancate, salutiamo il ritorno di Frank su RCB tutti insieme!

Un’ultima cosa: commenti e suggerimenti sono sempre ben accetti, utilizzateli!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.