Tanta buona musica, i dati in tempo reale della stazione meteo di Montese, le immagini delle webcam della zona e qualche buon consiglio!

La migliore offerta

A Casa Bastiano abbiamo parecchi arretrati in fatto di film. Negli ultimi anni i bimbi hanno monopolizzato gli spazi televisivi e per noi vedere un film è diventata un’impresa. Per farvi capire meglio la situazione, pensate che, recentemente, “Boyhood” l’abbiamo visto in 3 parti a distanza di parecchi giorni una dall’altra.

Tra i film da vedere c’è anche “La migliore offerta” di Giuseppe Tornatore che è il film della settimana su iTunes (in offerta a 3,99 scaricabile in HD fino a lunedì) e che, a leggere tutti i commenti positivi che ha, verrebbe voglia di vedere subito, chiaramente bambini permettendo.

La migliore offerta

Get it on Apple TV

Watch on Apple TV

Questa la presentazione che ne fa per l’occasione iTunes: “Giuseppe Tornatore firma un thriller che corre sul filo sottile che separa il dramma psicologico dal giallo. Geoffrey Rush veste i panni di un banditore d’asta raffinato e misantropo, proprietario di una collezione inestimabile di ritratti femminili. Le cose per lui si complicano quando decide di accettare di stilare una perizia sul patrimonio di un’enigmatica ereditiera affetta da agorafobia che vive reclusa nella villa di famiglia. La questione non è come sembra e la maniacale routine del protagonista viene sconvolta da un susseguirsi di eventi che innescano un meccanismo a orologeria. Un cast internazionale d’altissimo livello, l’eccelsa fotografia di Fabio Zamarion e le musiche di Ennio Morricone sono i pregiati ingredienti di una grande prova d’autore che ha fatto incetta di premi, tra cui il David di Donatello, il Nastro d’argento, il Globo d’oro e il Ciak d’oro.”

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.