Tanta buona musica, i dati in tempo reale della stazione meteo di Montese, le immagini delle webcam della zona e qualche buon consiglio!
Magic

Magic

Che inizio magico: Kanye West insieme a Paul McCartney con Only One, i Coldplay con Magic e gli U2 con Ordinary Love. 3 canzoni una più bella dell’altra.

Il dado è tratto, ormai non si torna più indietro, l’ascoltatore è conquistato, rapito, non può far altro che proseguire nell’ascolto. Troverà altre piacevoli sorprese lungo la via e qualche cambio genere, poi ad un certo punto si fermerà davanti all’immensa bellezza di Finding My Way di Matthew Halsall e la sua giornata non sarà più la stessa.

Si riprenderà poco alla volta, lentamente e solo lasciando scorrere la musica che rimane, canzoni lenitive che piano piano gli daranno fiducia e lo faranno stare molto bene. Sono sequenze di musica al limite delle perfezione, raggiunta simbolicamente solo con il brano finale, quell’O (Hidden track) dei Coldplay eterea, sublime, nascosta, perfetta.

Questa è Magic, la nuova playlist di Radio Casa Bastiano. 16 brani cliccabili per un totale di 1 ora e 20 minuti di buona musica.

Magic

Tracklist

  1. Only One (feat. Paul McCartney) – Kanye West
  2. MagicColdplay
  3. Ordinary LoveU2
  4. Tomorrow (feat. Raheem DeVaughn)The Roots
  5. Cornerstone – Benjamin Clementine
  6. Count The Days – The New Power Generation
  7. Let Me Know – Tony! Toni! Toné!
  8. Finding My Way – Matthew Halsall
  9. Let It Ride (feat. Norah Jones) – Robert Glasper Experiment
  10. Jazz Monkey – Reality Brothers
  11. Go Back (feat. Damon Albarn) – Tony Allen
  12. Dance Of The Bad Angels – Booth & The Bad Angel
  13. The Case – Raz Ohara & The Odd Orchestra
  14. NightsweepingBED
  15. Precious Time – The Soulsavers
  16. O (Hidden track)Coldplay

Seguite Radio Casa Bastiano su Facebook e Twitter o iscrivetevi alla newsletter per sapere quando Magic e altre playlist andranno in onda. Arrivederci alla prossima playlist! Buon ascolto!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.