Tanta buona musica, i dati in tempo reale della stazione meteo di Montese, le immagini delle webcam della zona e qualche buon consiglio!
shop casa bastiano

(Ri)inaugura lo shop di Casa Bastiano

Agli albori di questo sito, si parla ormai di parecchi articoli (1.243) e anni (9) fa, c’era una shop sul quale alcuni ormai storici frequentatori di Casa Bastiano comprarono magliette, felpe, giacche e gadget vari.

I prodotti erano realizzati da un altrettanto storico e affidabile fornitore tedesco che avevamo selezionato per l’eccezionale qualità dei prodotti, le basse spese di spedizione e la velocità di gestione degli ordini. Noi stessi indossiamo ancora oggi quelle magliette e felpe e vi posso garantire che, anche dopo numerosi lavaggi, mantengono intatti colori e proprietà dei materiali.

Il passaggio sul nuovo sito avvenuto nel 2011 non si portò dietro lo shop. Erano cambiate troppe cose tutte in una volta, compreso il logo di Radio Casa Bastiano che figurava su tutti gli articoli dello shop. In pratica, c’era da ripristinare lo shop all’interno del sito e rifare tutti gli articoli, davvero un lavorone.

Lo shop di Casa Bastiano rimase così disattivato per un lungo periodo che finalmente termina oggi. Il lavorane, con calma e pazienza, è stato realizzato nell’inverno scorso e ora, con l’estate alle porte, è pronto per essere presentato e soprattutto utilizzato.

Il concetto di shop è rimasto praticamente uguale a quello originale ed il fornitore lo stesso, mentre gli articoli sono stati tutti rifatti con la grafica nuova di RCB. Il negozio è sempre integrato all’interno di questo sito e si presenta totalmente rinnovato, in linea con la grafica generale di casabastiano.com. Ad oggi sono già presenti diversi articoli e altri ne arriveranno nei prossimi giorni. C’è già un’ampia scelta e tutti gli articoli sono selezionabili in taglie e colori personalizzati nonché specifici per uomo, donna o bambino e disponibili anche in materiali ecologici.

Da oggi, utilizzando il link SHOP presente nella barra del menu principale di casabastiano.com, è quindi di nuovo possibile acquistare le magliette e tutti i gadget ufficiali di RCB. Potete comodamente mettere nel carrello gli articoli di vostro interesse e concludere l’acquisto tramite Spreadshirt, l’affidabile partner tedesco che abbiamo scelto. Vi assicuriamo che non ci saranno problemi, la spedizione sarà velocissima e la merce di ottima qualità. Sappiate che, acquistando magliette e gadget di RCB, una percentuale di circa 2 euro per ogni oggetto acquistato rimane a Casa Bastiano. Vi ringraziamo fin da adesso, la useremo per tenere in piedi i servizi offerti da questo sito.

Non ci rimane che dirvi: buon shopping! Se avete bisogno d’aiuto non esitate a contattarci, mi raccomando!

shop casa bastiano

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.