Tanta buona musica, i dati in tempo reale della stazione meteo di Montese, le immagini delle webcam della zona e qualche buon consiglio!
Il grande Lebowski

Il grande Lebowski

Imperdibile! Fantastico! Unico!

Io l’ho già messo al sicuro nella mia libreria per poterlo rivedere tutti le volte che voglio, se volete farlo anche voi questo può essere il momento giusto visto che Il grande Lebowsky è il film della settimana su iTunes in offerta speciale a 3,99 (in download anche in HD).

Il mitico film dei fratelli Coen viene così presentato: “Questa ironica e stravagante variazione sul tema del poliziesco dalle sfumature noir è diventata una delle più amate commedie cult degli anni ’90.

Il grande Lebowski mette sotto i riflettori un insostituibile Jeff Bridges nei panni di Jeffrey “Drugo” Lebowski, un alienato e spesso strafatto appassionato di bowling coinvolto in un piano per soccorrere la bellissima moglie di uno spietato uomo d’affari vittima di un rapimento.

Grazie a una serie infinita di momenti memorabili e impeccabili interpretazioni di un prestigioso cast di attori del calibro di Julianne Moore, John Goodman e Steve Buscemi, questa pellicola è un piacevolissimo esempio di comicità a ritmi perfetti. Sotto la vena caustica e i risvolti grotteschi , però, vive un affascinante e profondo spaccato di umanità che rende Il grande Lebowski l’ennesimo imperdibile contributo del premiato stile dei fratelli Coen

Get it on Apple TV

Watch on Apple TV

Il grande Lebowski

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.