Tanta buona musica, i dati in tempo reale della stazione meteo di Montese, le immagini delle webcam della zona e qualche buon consiglio!
Icona App RCB Store

Playlist 2015 su RCB

Dopo i problemi alla libreria di iTunes di RCB, le prime playlist già sistemate e pronte per essere riprodotte sono quelle del 2015.

Sono solo due, si chiamano Magic e Light Circles e vanno in onda questo pomeriggio alle 16 su Radio Casa Bastiano.

E’ un’ottima occasione per ascoltarle, condividerle, commentarle, votarle, per leggerne le recensioni (QUI quella di Magic e QUI quella di Light Circles) e più in generale per passare 3 ore in compagnia della buona musica selezionata di RCB.

Icona App RCB Store

Per farlo vi serve solo un dispositivo connesso ad internet: se avete un computer potete utilizzare iTunesWindows Media PlayerWinampReal Player, VLC media player o il player che trovate in ogni pagina di questo sito che è realizzato in html5 ed è compatibile con tutti i browser in circolazione. Se utilizzate questo player è normale che navigando e cambiando pagina la musica si interrompa. Per evitarlo potete aprire il player in una finestra popup cliccando su questa icona popouticon che trovate alla destra di quella di Facebook. In questo modo il player rimarrà sempre aperto fino a che non chiuderete il browser e vi permetterà di continuare ad ascoltare RCB. E’ molto comodo, provatelo!

Se avete un dispositivo iOS (iPhone, iPad, iPod Touch) o Android (qualsiasi marca e modello) potete scaricare l’App ufficiale di RCB.

scarica_App_RCB_iOS

Radio Casa Bastiano è anche presente nella selezione di Radio presenti su iTunes. Cercatela sotto la categoria International / World … la troverete e potrete collegarvi direttamente da lì.

RCB su iTunes

Se vi piace RCB non dimenticate di parlarne e consigliarla a tutti i vostri amici e, se potete, lasciate una donazione utilizzando direttamente il link qui sotto o il pulsante presente in ogni pagina di questa sito nella colonna di destra. Mi raccomando, è importante affinché RCB possa continuare a trasmettere!


Buon ascolto!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.