Tanta buona musica, i dati in tempo reale della stazione meteo di Montese, le immagini delle webcam della zona e qualche buon consiglio!
A Very Murray Christmas

A Very Murray Christmas

Mooooooolto natalizio! Se avete Netflix assolutamente da vedere!

Se volete farvi travolgere da una commedia dall”atmosfera natalizia dal gusto un po’ retrò ambientata nell’isola di Manhattan a New York, all’interno dello storico Hotel Carlyle nell’Upper East Side, questo è il film di Natale che fa decisamente per voi.

Protagonista assoluto è Bill Murray, che il 24 dicembre, nel bel mezzo di una incredibile tormenta di neve che paralizza tutta la città, deve presentare uno show natalizio con ospiti illustri che vanno da George Clooney a Papa Francesco.

Ma gli ospiti non riescono ad arrivare e Bill Murray si ritrova solo al bar dell’hotel, accompagnato al pianoforte dal solo Paul Shaffer che gli fa da spalla per tutto il film. E’ da qui che tutto ha inizio e piano piano, tra una classico natalizio ed un incontro fortuito, gli ospiti arrivano talvolta mascherati da chef (la band dei Phoenix che ha pubblicato anche il singolo Alone on Christmas Day), talvolta da soubrette natalizia (Miley Cyrus).

La regia è di Sofia Coppola che, evidentemente, insieme a Bill Murray è ormai una garanzia.

Il film è in lingua originale ed è un davvero un piacere che sia così (sì, i sottotitoli anche in italiano ci sono).

Consigliassimo!

Ascolta Alone on Christmas Day su Apple Music

Ascolta Alone on Christmas Day su Spotify

A Very Murray Christmas Next 3
A Very Murray Christmas Netflix

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.