Tanta buona musica, i dati in tempo reale della stazione meteo di Montese, le immagini delle webcam della zona e qualche buon consiglio!

Per Natale sostieni casabastiano.com

Caro amico di casabastiano.com, anche quest’anno è arrivato Natale e sotto l’albero di Casa Bastiano sono già arrivati alcuni graditissimi doni gentilmente offerti dai sostenitori di questo sito che non finirò mai di ringraziare.

Per spiegarti quanto sia importante un contributo di sostegno a casabastiano.com non ti dirò quanto costa in termini di soldi e tempo tenere in piedi un sito come questo, ma ti invito solo a riflettere su questi 3 punti:

  • hai trovato qualche recensione e consiglio interessante su questo sito e vorresti trovarne altri in futuro?
  • ti piace la musica trasmessa da Radio Casa Bastiano e vorresti ascoltarla ancora?
  • non puoi fare a meno di consultare i dati della stazione meteo di Montese località Casa Bastiano e la pagina delle webcam e vorresti continuare a trovarle sempre aggiornate e funzionanti?

Se mentre le leggevi hai risposto SI’ ad almeno una di queste domande per Natale ricordati di sostenere casabastiano.com in uno di questi modi:

– Il primo è quello più simpatico e nuovo:

– Il secondo è quello di utilizzare una donazione tramite PayPal in cui l’importo lo decide voi 

– Il terzo è quello di utilizzare i link di iTunes disponibili sul sito prima di fare acquisti su iTunes Store. In questo modo Apple riconoscerà a Casa Bastiano una percentuale sul totale speso su iTunes Store. Questo metodo non comporta nessun addebito aggiuntivo sul tuo acquisto ed è totalmente a costo zero, ricordati di utilizzare i link di casabastiano.com prima di acquistare su iTunes Store!

– Il quarto è quello di acquistare le magliette, le felpe e gli accessori di RCB disponibili sullo Shop di Casa Bastiano. Per ogni acquisto, una piccola percentuale sul totale speso (circa 2 euro a prodotto) finirà a Casa Bastiano

Come vedi, i modi per sostenere questo sito sono tanti e per ogni tasca. Puoi donare quanto vuoi e puoi, puoi utilizzare a costo zero i link di iTunes prima di ogni tuo acquisto su iTunes Store, puoi acquistare i prodotti dello Shop di Casa Bastiano. In ognuno di questo modi aiuti questo sito. RICORDATI CHE IL TUO SUPPORTO E’ DAVVERO  IMPORTANTE E FONDAMENTALE PERCHE’ QUESTO SITO VADA AVANTI

Un GRAZIE MOLTO GRANDE a tutti quelli che hanno già contribuito, a quelli che lo faranno e continueranno a farlo!

BUON NATALE da CASA BASTIANO!

Shimmering-Christmas-Tree

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.