Tanta buona musica, i dati in tempo reale della stazione meteo di Montese, le immagini delle webcam della zona e qualche buon consiglio!
Record vento Montese 11 gennaio 2016

Nuovo record velocità del vento a Montese

Tempo davvero pessimo in appennino, da ieri esposto a forte vento da sud ovest che ha fatto segnare sul crinale a Passo Croce Arcana una raffica di ben 238.2 km/h (QUI i dettagli sull’incredibile valore da uragano).

A Montese la stazione meteo di Casa Bastiano ha anch’essa registrato il suo record alle ore 08:51 puntualmente segnalato tramite email a tutti gli iscritti alla newsletter Allarmi Meteo con il seguente messaggio:

Nuovo RECORD per la VELOCITA’ MASSIMA DEL VENTO ANNUA per Montese! Il record precedente era 80,5km/h del 2016-01-11 07:06:00 +0100. Il nuovo record e’ 86,9km/h

Segui la situazione meteo in diretta su https://www.casabastiano.com – Dati stazione meteo Montese località Casa Bastiano: https://www.casabastiano.com/stazione-meteo/ – Dati in tempo reale: https://www.casabastiano.com/stazione-meteo/dati-in-tempo-reale/ – Dati storici: https://www.casabastiano.com/stazione-meteo/dati-storici/ – Newsletter allarmi meteo: https://www.casabastiano.com/stazione-meteo/allarmi-meteo/

Non siamo certo ai valori del Passo Croce Arcana, ma vi assicuro che anche qui le raffiche di vento sono state numerose e molto forti.

Come sempre potete seguire la situazione meteo in tempo reale sulle pagine della stazione meteo e della webcam di Casa Bastiano che sono aggiornate in tempo reale e a vostra completa disposizione 24 ore su 24.

Record vento Montese 11 gennaio 2016

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.