Tanta buona musica, i dati in tempo reale della stazione meteo di Montese, le immagini delle webcam della zona e qualche buon consiglio!
Logo Radio Casa Bastiano

Playlist in programmazione su RCB

Dopo le importanti novità di inizio anno, la programmazione di Radio Casa Bastiano non è più così random come una volta, ma utilizza molto di più le mie playlist.

Rispetto alla classica programmazione di RCB a cui eravamo abituati, quella attuale ha sicuramente il vantaggio di essere molto più selezionata.

Le canzoni si susseguono con un certo filo logico (musicale e non) senza apparenti salti improvvisi tra generi musicali diversi.

Il principale svantaggio, destinato ad essere eliminato in breve tempo, è quello della minor varietà di canzoni disponibili. Se prima RCB attingeva ad un repertorio di circa 15.000 brani, ora sono solo 1.500, ma tenete in considerazione che ogni settimana inserisco playlist nuove quindi questo divario è destinato nel tempo ad essere colmato e diventerà ininfluente.

Volete sapere quali sono le playlist attualmente in riproduzione su Radio Casa Bastiano?

Eccone un primo, non completo, elenco realizzato con le copertine (molte sono cliccabili!) e ricordatevi che se seguite Casa Bastiano su Facebook o Twitter potrete vedere in tempo reale quando inizia una playlist e le canzoni trasmesse:

Icona App RCB Store

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.