Tanta buona musica, i dati in tempo reale della stazione meteo di Montese, le immagini delle webcam della zona e qualche buon consiglio!
Jeff Tweedy - Together At Last

Jeff Tweedy – Together At Last

Jeff Tweedy si prende una pausa dai Wilco e da tutti gli altri suoi progetti per pubblicare un disco acustico che raccoglie alcune delle sue canzoni più belle e che chiama Together At Last, forse proprio per sottolineare la voglia di riappropriarsi della sua chitarra e della musica che ha scritto.

In questo disco ci sono canzoni che ho particolarmente amato, come Via Chicago, Dawned On Me, I Am Trying to Break Your Heart, Hummingbird e Sky Blue Sky.

E’ bello ascoltarle spogliate di tutto, semplici e acustiche, come m’immagino siano nate quando Jeff le ha scritte e strimpellate la prima volta sulla chitarra.

Le versioni originali rimangono inarrivabili ed in gran parte preferibili, ma devo dire che ascoltare Together At Last è un vero piacere.

Together At Last contiene queste 11 canzoni, l’album è stato pubblicato su iTunes Store il 23 giugno 2017 e si può scaricare da QUI.

Tracklist (cliccabile con link diretto ad iTunes Store)

  1. Via Chicago
  2. Laminated Cat
  3. Lost Love
  4. Muzzle of Bees
  5. Ashes of American Flags
  6. Dawned On Me
  7. In a Future Age
  8. I Am Trying To Break Your Heart
  9. Hummingbird
  10. I’m Always In Love
  11. Sky Blue Sky

Ascolta Together At Last su Apple Music

Ascolta Together At Last su Spotify

Jeff Tweedy - Together At Last

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.