Tanta buona musica, i dati in tempo reale della stazione meteo di Montese, le immagini delle webcam della zona e qualche buon consiglio!

Blog?

CIAO!

Inauguro il nostro blog spiegandovi, in maniera molto semplice e concisa, che cos’è un blog e perché c’è venuta voglia di fare questo sito.

Cercheremo di pubblicare qualcosa di nuovo ogni settimana… aggiungete casabastiano.com ai vostri segnalibri o preferiti e tornate a trovarci. Alla prossima!

Che cos’è un blog?

Il termine blog è la contrazione di web log. Il blog è un luogo dove si può (virtualmente) stare insieme agli altri, è un sito gestito in modo autonomo dove si tiene traccia dei pensieri… quasi una sorta di diario personale. L’autore scrive, in tempo reale, le proprie idee e riflessioni… si possono pubblicare notizie, informazioni e storie di ogni genere.

Perchè un blog?

Tramite il blog è possibile venire in contatto con persone lontane fisicamente, ma spesso vicine alle proprie idee e ai propri punti di vista. E’ un modo per esprimere la propria creatività liberamente, condividendo con altre persone pensieri, riflessioni e idee.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.