Tanta buona musica, i dati in tempo reale della stazione meteo di Montese, le immagini delle webcam della zona e qualche buon consiglio!

Che successo!

logo radio casa bastianoLa prima giornata di trasmissione di Radio Casa Bastiano è andata molto bene! Sono davvero contento… dei vostri commenti… delle vostre mail… dello streaming che non ha avuto problemi e della qualità audio che non era poi così male.

GRAZIE A TUTTI!

E ora mi chiedete voi?

Da adesso in poi la radio trasmetterà più o meno 4/5 ore tutti i giorni a orari variabili: quando siamo ONLINE comparirà in alto a destra su radio.casabastiano.com il logo Online e il titolo del brano trasmesso in quel momento. Se non c’è streaming audio comparirà solamente il logo Offline. Troverete tutte le informazioni sulla radio, la sua programmazione e le nuove playlist sulle pagine del BLOG di Casa Bastiano.

Un’ultima nota: vi anticipo che oggi dalle 15 saremo Online con la nuova playlist “Soul Horizon“. Replica domani mattina… diciamo dalle 10 e nel pomeriggio insieme a “Sierra Fresca” sempre dalle 15.

Buon ascolto!

Radio Casa Bastiano – Only Good Music

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.