Tanta buona musica, i dati in tempo reale della stazione meteo di Montese, le immagini delle webcam della zona e qualche buon consiglio!
Gogol Bordello - Super Taranta!

Super Taranta!

Gogol Bordello - Super Taranta!La prima canzone dei Gogol Bordello che ho sentito è stata l’ormai famosa “Start Wearing Purple”… la passavano in quel patchanka musicale che è Caterpillar su Radio2 e ne rimasi immediatamente folgorato. Oggi che i Gogol Bordello sono ormai una band affermata hanno registrato questo divertente disco in cui reggae, punk, hip hop e musica tradizionale dell’Europa orientale si fondono splendidamente.
Noi, sulle note della loro musica, abbiamo iniziato l’anno 2008… l’iPod in riproduzione casuale ha infatti scelto proprio “
Super Taranta!” per il brindisi di mezzanotte… divertentissimo!
Li avete già sentiti su
Radio Casa Bastiano e li sentirete ancora nei prossimi giorni… fatemi sapere cosa ne pensate!

GOGOL BORDELLO – Super Taranta! – 15 brani – 1:08:17 tempo totale
Ultimate
Wonderlust King
Zina Marina
Super Theory of Super Everything
Harem In Tuscany
Dub the Frequencies of Love
My Strange Uncle
Tribal Connection
Forces of Victory
Alcohol
Suddenly… (I Miss Carpaty)
Your Country
American Wedding
Super Taranta!
Masha (Bonus Track)

Nota: non è possibile scaricare i pezzi, ma tramite il link che trovate sul nome del brano o seguendo le frecce sulla destra arriverete su iTunes Music Store, dove sarà possibile ascoltare un’anteprima di 30 sec. della canzone ed eventualmente acquistarla a 0,99 cent. Perché tutto funzioni correttamente è necessario aver installato sul proprio computer il programma iTunes, disponibile sia per Mac che per Windows e scaricabile gratuitamente dal sito della Apple. Non tutti i brani sono disponibili su iTunes, quindi, se non trovate il link o se questo vi mostra solo la pagina dell’autore, significa che la canzone non è ancora presente nel catalogo.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.