Tanta buona musica, i dati in tempo reale della stazione meteo di Montese, le immagini delle webcam della zona e qualche buon consiglio!

The Golden Age

American Music Club - The Golden AgeQuesto è proprio uno di quei dischi che piacciono a me! Mark Eitzel e i suoi American Music Club sono davvero ispirati e confezionano 14 brani di rara bellezza. The Golden Age va ascoltato, la splendida voce di Mark vi conquisterà, la musica vi avvolgerà e alla fine rimarrà solo una piacevole sensazione di benessere.

AMERICAN MUSIC CLUB – The Golden Age – 14 brani – 59:16 tempo totale

All My Love
The John Berchman Victory Choir
Decibels and the Little Pills
The Sleeping Beauty
The Stars
All the Lost Souls Welcome You to San Francisco
Who You Are
The Windows On the World
One Step Ahead
The Dance
I Know That’s Not Really You
On My Way
The Grand Duchess of San Francisco
Decibels and the Little Pills (Radio Edit)

Nota: non è possibile scaricare i pezzi, ma tramite il link che trovate sul nome del brano o seguendo le frecce sulla destra arriverete su iTunes Music Store, dove sarà possibile ascoltare un’anteprima di 30 sec. della canzone ed eventualmente acquistarla a 0,99 cent. Perchè tutto funzioni correttamente è necessario aver installato sul proprio computer il programma iTunes, disponibile sia per Mac che per Windows e scaricabile gratuitamente dal sito della Apple. Non tutti i brani sono disponibili su iTunes, quindi, se non trovate il link o se questo vi mostra solo la pagina dell’autore, significa che la canzone non è ancora presente nel catalogo.

sito ufficiale della band

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.